Renato 'RMJ' Gelmini – Digital Miniature Scupltor, Comic Artist, Scriptwriter
Draw This Again!

Ok, ammettiamolo, la regolarità negli aggiornamenti non è il mio forte. Tuttavia questi mesetti che sono passati dall’ultimo post non sono stati nè vuoti nè privi di interesse.

Dopo un periodo non molto felice durante l’estate, complice anche la mancanza di risposte dall’altro versante delle Alpi, mi sono deciso finalmente a chiedere lumi al buon Mastro Pagliaro.

L’avessi fatto prima! Dal nostro breve incontro -dopo un bel po’ che non ci si vedeva- sono emerse alcune cose interessanti. La prima è che probabilmente ho fatto un piccolo passo avanti da un mesetto a questa parte e la seconda è che la mancanza di risposte non era ingiustificata. Riassumendo, questo mio passo avanti, unito alla revisione di Alberto, mi fa notare una gran quantità di cose che prima non vedevo.

eamon eamon_redoneEcco il perché di questo divertente post: a sinistra c’è la pagina del colloquio con Lady Eamon già postata qui. A destra invece c’è la versione attuale. In pratica un “Draw This Again” come quello che gira su deviantArt.

Mastro Pagliaro non l’ha ancora vista, quindi non so cosa ne penserà, e comunque non vedrà esattamente questa versione in quanto necessita di un paio di rifiniture ancora (manca il corridoio oltre la porta della terza vignetta, ad esempio). Ho voluto postarla giusto per divertimento e per vederne la resa su schermo.

Inoltre la vignetta scontornata è un sogno che si avvera. Dio quanto mi piace la vignetta scontornata! :D