Because the 9th Art is Serious Business!
Crimson Whisperbloom… pagina 14

Yuzi owna tutto e tuttiIn effetti avrei dovuto mettere prima questa notizia, ma per qualche strana ragione mi è sembrato opportuno attendere fino ad ora. Insomma, complice la nuova versione di deviantArt, ho deciso di trasferire qui Crimson Whisperbloom, il mio (web)comic sperimentale su World of Warcraft.

Il problema sta nel fatto che, con il nuovo sistema di ingrandimento delle deviation, è praticamente “impossibile” visualizzare a grandezza intera una singola pagina di fumetto a meno di non cliccare su download ed aprire una nuova finestrella di browser. La cosa non sarebbe nemmeno un problema, se non fosse che le prime pagine di CW hanno perso la possibilità di cliccare sul suddetto tastino. All’inizio pensavo di non aver messo, all’epoca, la spunta su “allow download of full size deviation“, ma provando ad editare le dev ho notato che questa opzione manca. Chissà perché.

Perciò, visto che oggi ho terminato pagina 14, eccola qui tutta per voi. In questa tavola sono veramente soddisfatto del primo piano di Yuzi. Probabilmente ne sarebbe fiero anche lui, ma chissà che fine avrà fatto dopo tutti questi anni. Se qualcuno fosse ancora in grado di contattarlo mi farebbe piacere fargli vedere quella vignetta :)

Comments are closed.