Because the 9th Art is Serious Business!
Da grande farò lo Stregone!

Rodi in tutta la sua bassezzaPromisi, a me stesso più che ai miei follower del facciabuco™, che entro la settimana avrei postato qualcosa di Daemonologist, il fumetto a cui sto lavorando con passione negli ultimi tempi. Visto che in effetti non c’è assolutamente nulla in rete di esso, mi pare che la pagina del personaggio del protagonista possa essere un buon inizio, no?

Dunque vi presento Rodi (solito click per avere l’immagine completa), uno degli abitanti di Megisto, mondo martoriato e spezzato da un’antica guerra e che ha quindi un gran bisogno di aiuto per rialzarsi in piedi. E’ qui che entra in scena il nostro eroe. Rodi ha sempre sognato di diventare uno stregone e, grazie a un vecchio tomo, riuscirà a trovare uno stregone deciso a prenderlo come apprendista. Ma costui ancora non sa che Rodi è un idiota, e ogni lezione andrà a finire sempre peggio.

Questa la premessa.

La seconda cosa interessante di quest’immagine è il Titolo/Logo del fumetto, mio primo lavoro in vettoriale che ho creato unendo un paio di font free, vettorializzati e modificati ad hoc, così nessuno può picchiarmi perché frego i lavori altrui. Ci sono ancora un paio di cose che mi piacerebbe sistemare in quella scritta, giusto qualche spaziatura e un paio di aggiustatine alla “coda” della G, ma niente di grosso. EDIT: Dopo essermi consultato col buon Mathieu ho fatto i dovuti aggiornamenti, ora mi piace decisamente di più! Ovviamente se qualcuno competente ha qualche dritta aggiuntiva sono sempre prontissimo ad ascoltare, imparare ed agire :)

Per ora è tutto. Al prossimo post metterò il character sheet del maestro, Jestarsizius, già in lavorazione.

Comments are closed.