Because the 9th Art is Serious Business!
Double the Swords, Double the Excitement!

Paired Swords!Ho appena concluso l’artwork che vedete qui alla vostra sinistra (cliccateci sopra per ingrandirlo, as usual). Iniziato qualche sera fa come disegnino scazzone, metti un tratto qui, mettine uno lì, si è trasformato in una illustrazione fatta e finita. Sul profilo di deviantART ho anche uppato un’immagine con degli zoom tratti dal file a grandezza naturale.

Se vi state chiedendo cosa accidenti sia questo coso, vi basta guardare un pelo più in basso nel blog, esattamente fino a questo post, per scoprire che si tratta del mio personaggio di Allods Online. Ebbene sì, ne avevo fatto uno schizzetto che volevo colorare e mai mi sarei immaginato che ne avrei tirato fuori una cosa del genere.

Le spade sono, ovviamente, la parte che ha consumato più tempo ma spero siano venute abbastanza bene da giustificare la fatica impiegata. Comunque sono contento perché, complessivamente, ci ho speso sopra una quantità di tempo soddisfacentemente breve. Il che, conoscendomi, è un gran bel traguardo! :)

Comments are closed.