Because the 9th Art is Serious Business!
Smells like Smoke Demons

BARBAAAA!!!Nuovo artwork dedicato ad Allods, stavolta per il mio compagno di gilda Lance. Questo qui a sinistra infatti (click per ingrandire, ma è ovvio, no?) è Lancezero, Kanian Champion, vecchio e dotato di barba… barba di cui potete vedere degli scorci ravvicinati grazie ai close-up postati su deviantART, esattamente come feci con il mio personaggio.

Stavolta ho infilato più dettagli rispetto al mio, principalmente perché ci ho preso gusto e, altrettanto principalmente, perché ho mandato queste due illustrazioni ad un paio di creatori di Wargames con i quali sarebbe davvero una figata lavorare (speriamo che nei prossimi giorni inizi ad arrivare qualche mail!). In particolare amo le rughe sulla faccia e le rientranze nell’armatura del braccio dovute alle botte, che fanno molto badass. La parte che amo di meno invece è la gamba, ma c’è da ammettere che la posa non era delle più facili, e comunque non mi sembra venuta in maniera così terribile.

I demoni astrali di fumo che ci sono in “sottofondo” sono una mia invenzione di stamattina e sono l’unica parte per cui non avevo il disegno sotto.  Volevo dare l’impressione di demoni che si stavano formando, spero di esserci riuscito almeno un po’. Enjoyatela!

2 Responses to Smells like Smoke Demons

  1. fante says:

    mi piace! :)