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Topics - XYZ8000

Pages: [1] 2
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Unreal Universe / Competitive Map Pack rilasciato
« on: 28, May, 2011, 20:54:13 PM »
Salve a tutti, oggi è stato rilasciato il Competitive Map Pack.
Come suggerito dal nome contiene 7 mappe Duel/TDM dedicate ai match online competitivi, quindi aspettatevi un buon gameplay bilanciato ed un'ottima visibilità.

Ovviamente è stato incluso anche il bot pathing per poter giocare le mappe contro un po' di bot.

I mapper che hanno contribuito sono Cr4zy (a.k.a. Cr4zyB4st4rd), DeathoX 8 (io :asd:), IzziTheLizard, Shoot_You_Down (a.k.a. Satans_Father), Zaibot.



Video con una veloce panoramica delle mappe:
http://www.youtube.com/watch?v=fCay4igMRfU



Screenshot: (chiedo venia per la dimensione oscena, esiste qualche tag tipo [Screenshot] che ridimensiona le immagini?)





Trovate i mirror per scaricarlo nella pagina ufficiale del pacco: http://comp.cr4zyb4st4rd.co.uk/

Enjoy! (lo sto scaricando anch'io al momento :). Spero che ci sia qualcuno che gioca ancora ad UT 3 :P)

2
Unreal Editing / Bot Handler Beta per Unreal Tournament GOTY
« on: 11, March, 2011, 22:11:17 PM »
Questo semplice programmino che ho scritto in Java serve a randomizzare i bot del primo UT, cambiandone in modo casuale i parametri (seguendo alcuni limiti specificati nell'UI).
UT ha una valanga di skin e modelli diversi, ma il lento e scomodo menù di configurazione dei bot mi ha sempre fatto passare la voglia di utilizzarli. Ho quindi creato questo programmino per generare una nuova lista di bot in pochi minuti, e anche se è abbastanza inutile ho deciso di rilasciarlo nel caso qualcuno lo trovi utile.


Nell'ultima beta (v0.73) ho aggiunto il supporto per XBots, l'utilissimo mod che estende la lista dei bot da 32 a 192 (o 320 se si usa XBots9b). Si può quindi generare le proprietà di tutti i bot aggiuntivi in qualche minuto, senza doverle immettere manualmente.


Essendo scritto in Java richiede una Java Runtime Environment installata (niente di esoterico, è una RE molto popolare e usato in alcuni applicazione famose come Open Office quindi probabilmente lo avete già installato). Gli screenshot sono stati catturati in Windows, ma funziona benone anche sotto Linux e Mac (nel caso di Linux bisogna però prestare attenzione alla path della JRE, leggete la parte Installation del ReadMe se il programma non parte)

Ho provato il programma molte volte e non ho riscontrato problemi di sorta, ma consiglio comunque di salvare una copia di sicurezza del file user.ini prima di sovrascriverlo.
Il programma è ancora incompleto, ma è abbastanza funzionale e stabile, e apprezzerei un po' di feedback :)


Per una descrizione più dettagliata (in inglese):
http://www.deathox8.com/Stuff/BotHandler.html


Screenshot:




Download:
http://www.gamefront.com/files/20152717/BotHandlerV073_zip

3
Unreal Editing / DM-Aelon e DM-Phyos-SE
« on: 16, May, 2009, 16:04:32 PM »
Buondì, ho pensato di fare un thread unico per due mappe visto che sono state rilasciate lo stesso giorno.


La prima è Aelon, piccola DM/Duel ambientata in una caverna.
Non ci sono state molte modifiche dalla beta, ma è un po' migliorata nelle visuals (messo un po' di roba volumetrica, aggiunto un po' di dettagli, aumentato un po' il contrasto dell'illuminazione, aggiunto i suoni, etc.) e nel gameplay (sistemato un po' di collisioni fastidiose con la mesh principale, tolto il secondo Link gun, etc.).

La seconda, Phyos Second Edition, è prevedibilmente un'aggiornamento della mia DM-Phyos. Ho modificato un bel po' di roba (changelist sotto), in generale la mappa è diventata un po' più divertente da giocare (anche se i bot sono comunque idioti) e più carina da vedere. Almeno non ci sono più i Black Squares Of Death come particelle quando si distrugge qualcosa :asd:
Per il MSUC phase 3 sezione Physics avevo in mente altro, ma ieri sono stato costretto a ripiegare su una versione molto migliorata di Phyos.

Copy & Paste dei thread :P :





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D M - A E L O N
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Version 2.00
Last update 15/05/09
Cooked with UT3 2.1

Filename: DM-Aelon
Author: XYZ 8000
Website: http://XYZ8000.Altervista.org


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Description
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This map is a rather tight Duel map. I don't recommend playing it with more than 3 players, since the layout is pretty small.

This map is the remake of my Unreal Tournament GotY map DM-LP-Aelon, included in the Low Poly Map Pack 2. The layout has been altered a bit, and of course the difference in the visuals is abysimal.

Most of the map has been built with custom meshes, made with Blender. I tried to make a good looking map, while still keeping a good gameplay, visibility and performance.

I also tried to get an old Unreal feeling in this map. Aside from the evergreen tarydium crystals, I tried to make a pretty colorful map and to use many volumetrics to create a pretty nice "oldskool" atmosphere.

If you get some slowdowns (you shouldn't get any, though. The map is pretty light) or if you just want a cleaner looking map turn the detail level to Low to get rid of the grass, the particle effects and some other details.


Enjoy


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Credits
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Thanks to Hourences for the gravel texture I used in the map, taken from the
HourKraden texture pack.

Thanks to Bantis, Cr4zyB4st4rd, Ignotium, Minifloppy, RennyManJr, Slainchild and Vybz for feedback and help during map development.


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ScreenShots
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Download
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 - Filefront: http://files.filefront.com/DM+Aelonzip/;13764491;/fileinfo.html
 - FilePlanet: http://www.fileplanet.com/200097/200000/fileinfo/Unreal-Tournament-3---DM-Aelon











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D M - P H Y O S - S E
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Version 2.00
Last update 15/05/09
Cooked with UT3 2.1

Filename: DM-Phyos-SE
Author: XYZ 8000
Website: http://XYZ8000.Altervista.org


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Description
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This map is the Second Edition of DM-Phyos, a map I released some months ago.

The map is a 4 - 8 DeathMatch/Team DeathMatch map full with Z-Axis ction.
Its main feature of the map is the dynamic layout: there are 845 destroyable objects (floor tiles, wall panels, etc.) that will react to the players' weapons changing the layout as the match goes on.
Unlike many other destructible maps, the map doesn't turn into a flat terrain after most of it has been destroyed, but I designed this layout with the after-destruction in mind to make sure that the map would be fun at any time of the match.
A downside of having many dynamic objects is the bot performance, the poor AI just can't understand well dynamic objects and sometimes it will happen that bots get stuck if their path is blocked by a KActor.


Major changes in the SE version:
- Replaced the UDamage with a Berserk. The UDamage doesn't double the damage inflicted to KActors, so I preferred to add a powerup that boosted the destruction of the map and the Berserk does a good job at that;
- Heavily reduced the health of the dynamic objects - now the map will be destroyed considerably faster, and you will not have to waste half of your flak ammo just to clear up a walkway;
- Slightly scaled down the dynamic objects, so that they don't "stick" too much to each other and to the walls;
- Fixed the old "black squares of death" particles and added some more particle systems around;
- Revamped the lighting, adding more contrast and some volumetric effects;
- Fixed edgy mesh collisions, and added some blocking volumes in sensible places;

There are many other changes, to find them out just play the map!
I am fairly satisfied of how this SE turned out, it's much better both on the gameplay and the visuals side and overall it feels more solid.


Enjoy


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Credits
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Thanks to Evil Lair for the Evil Lair X texture set that I used in this map.

Thanks to El Chico Verde, Raz, Sabrewulf, and the HOLP 2 team for feedback and help during map development.


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ScreenShots
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Download
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 - Filefront:http://files.filefront.com/DM+Phyos+SEzip/;13764397;/fileinfo.html
 - FilePlanet: http://www.fileplanet.com/200283/200000/fileinfo/Unreal-Tournament-3---DM-Phyos-Second-Edition

4
Unreal Editing / DM-Aelon-V090 (Beta)
« on: 13, May, 2009, 00:30:35 AM »
Salve a tutti, dopo un po' di inattività ho ripreso a mappare per UT 3.
Oggi ho uploadato la versione beta della mia ultima fatica, DM-Aelon. E' una piccola mappa Duel ambientata in una caverna.

La versione beta è abbastanza completa per quanto riguarda il gameplay e le visuali, ma manca ancora un po' di roba. Piccola lista (non completa) di stuff mancante (in inglese):

- There isn't any sound or music
- There are some missing blocking volumes, and some others aren't placed properly
- The cave needs a little retouching in the waterfall top part
- The rocks that block the decorative tunnels are temporary
- The weapon "bases" are temporary
- The gravel texture is missing Normal and specular maps
- The wood texture is temporary
- The cobwebs look ugly right now (very bright)
- Missing optimization!

Pensavo di rilasciare questa mappa in qualche giorno, giusto in tempo per il MSUC phase 3.
Nonostante il periodo di tempo molto ridotto, un po' di feedback mi sarebbe molto utile, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto visivo della mappa.


Pics:








Download: (PC )
http://files.filefront.com/DM+Aelon+V090zip/;13747523;/fileinfo.html


Apprezzo ogni commento/feedback :)

5
Unreal Editing / DM-Phyos
« on: 18, October, 2008, 13:29:14 PM »
Sono infelice di presentarvi la mia nuova creazione, DM-Phyos.
E' una mappa DM/TDM per 4-8 giocatori ambientata in una caverna. Questa volta ho provato a creare qualcosa di diverso dal solito, quindi ho provato ad usare oggetti dinamici per creare una mappa distruttibile. Il risultato non è ground-breaking, ma la mappa è abbastanza divertente comunque.
Con questa mappa partecipo nella phase 2 del MSUC nella categoria Best Use Of Physics.

Cosa non scritta nel readme, questa mappa è stata iniziata praticamente da zero mercoledì (modelli delle caverne incluse), quindi è stata leggermente rushata. L'ho finita ieri a mezzanotte e mezza, e probabilmente ci sono ancora molti problemi irrisolti (solo dopo l'upload mi sono ricordato, ad esempio, che mi sono dimenticato di aggiungere porte decorative in giro per la mappa e che nel menù appare 4 to 8 invece che 4 to 8 players).

I bot hanno problemi con gli oggetti dinamici, e la mappa non è molto giocabile online (a causa di vari glitch che accadono con i KActor), ma comunque dovrebbe essere abbastanza divertente da giocare. Contrariamente a quanto accade nelle altre (poche) mappe dinamiche che ho visto, il layout non diventa una distesa più o meno piana dopo che tutta la mappa è stata distrutta.

Copy & Paste da BuF per brevità :P:

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D M - P H Y O S
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Version 1.00
Last update 17/10/08
Cooked with UT3 1.3

Filename: DM-Phyos
Author: XYZ 8000
Website: http://XYZ8000.Altervista.org


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Description
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For this map I wanted to do something different than an usual Duel map, so I tried
to use UTKActors (dynamic objects that use the physics engine) to create a half
destructable map.
I tried to create a layout that would be still interesting to play after every
single destructable object disappeared.

Performance-wise the map isn't hurt too much from the dynamic objects, but sometimes
bots can get stuck and due to the big number of objects there can be some little
glitches when playing online.

With the several layers of Z-Axis this map can be played with lots of different
playercounts, but I think that it plays best with 4 to 8 players.

This is also the first time that I use custom meshes created in Blender (all the caves).

Enjoy


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Credits
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Thanks to Evil Lair for the Evil Lair X texture set that I used in this map.

Thanks to El Chico Verde, Raz, Sabrewulf, and the HOLP 2 team for feedback and help during map development.


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ScreenShots
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Download
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PC Version:  http://files.filefront.com/DM+Phyoszip/;12089638;/fileinfo.html
PS3 Version: http://files.filefront.com/DM+Phyos+PS3zip/;12101581;/fileinfo.html

6
Unreal Universe / Hardcore Old-school Low Poly MapPack 2 rilasciato
« on: 22, September, 2008, 16:38:36 PM »
E' stato rilasciato oggi l'HOLP 2, un pacchetto di mappe per Unreal Tournament 3.

Esso contiene 9 mappe, 4 CTF e 5 DM, focalizzate sul gameplay.
Come dice il titolo le mappe sono low-poly, quindi create principalmente con BSP per garantire una buona visibilità ai giocatori.



Download link:
http://holp.pathnode.com/files/holp2.zip
http://nuky.geektips.org/UT3/holp2.zip
http://holp.pathnode.com/files/holp2.zip.torrent (Torrent)


Per maggiori informazioni:
http://holp.pathnode.com/


[edit]: ti ho fixato i link al download, che erano scritti male

7
Unreal Editing / DM-Arise
« on: 01, July, 2008, 15:35:29 PM »
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D M - A R I S E
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Version 1.00
Ultimo aggiornamento 01/07/08
Cucinato con UT3 1.2

Filename: DM-Arise
Author: XYZ 8000
Website: http://XYZ8000.Altervista.org


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Descrizione
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Questa mappa è stata creata per il 3DBuzz Old School Unreal Contest in giugno 2008.
Quindi non c'é custom content, l'unica roba custom permessa era lo screenshot.

La mappa è un 1on1 abbastanza frenetico, pieno di Z-Axis e lift jumping.

Enjoy


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Ringraziamenti
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Grazie alle comunità 3DBuzz, Beyond Unreal, Excalibur Holland, Epic Forums, Exiles Of UEd,
NGI e Unreal PlayGround per beta testing e aiuto durante lo sviluppo della mappa

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ScreenShots
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Download
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PC Version:  http://files.filefront.com/DM+Arisezip/;10893527;/fileinfo.html
PS3 Version: http://files.filefront.com/DM+Arise+PS3zip/;10893768;/fileinfo.html

8
Unreal Editing / DM-Arise-V080 (Beta)
« on: 25, June, 2008, 15:31:05 PM »
Nome: DM-Arise
Versione: 0.80 (Beta)
Compatibilità: UT3 v 1.2

Buondì, questa è la versione beta della mia mappa più recente, DM-Arise.
E' una mappa Duel che può tenere tranquillamente dei 2on2.

E' abbastanza complete dal punto di vista del gameplay, ma è ancora imcompleta nelle decorazioni e nell'ottimizzazione (anche se già adesso gira benone, meglio di Sentinel)

Qualche screenshots:






Download links:
PC: http://files.filefront.com/DM+Arise+V080zip/;10794034;/fileinfo.html
PS3: Arriverà, prima o poi...

Qualunque commento è benvenuto :)

9
Unreal Universe / Community Bonus Pack 3 Volume 1 rilasciato
« on: 25, June, 2008, 11:13:37 AM »
E' stato rilasciato il Community Bonus Pack 3 Vol. 1.

E' un pacchetto di mappe di alta qualità che contiene 5 mappe DM, 1 CTF, 1 VCTF e 1 WAR per un totale di 8 mappe in 311 MB.





I download sono disponibili qui:
http://cbp.beyondunreal.com/download

10
Unreal Editing / Old School Unreal Contest
« on: 09, June, 2008, 22:05:21 PM »
Come avrete già probabilmente letto da BeyondUnreal, la Epic e 3D Buzz hanno annunciato un concorso che si concluderà il 30 giugno.

In parole povere bisogna creare mappe DeathMatch utilizzando solo roba retail (niente mesh, texture o suoni custom) e spiegando come si ha creato la mappa con vari post e foto.

I premi includono PlayStation 3 e una recensione video della mappa da parte dello staff di 3DBuzz, in più al vincitore vanno 1000$ e una recensione video da parte di CliffyB.

http://www.beyondunreal.com/view_story.php?id=11847


Lo so che è già partito da una settimana, sorry but I've been slacking :|

11
Unreal Editing / DM-Winged-V085 (Beta)
« on: 20, May, 2008, 21:49:49 PM »
Buondì, ho appena uploadato la version beta (0.85) della mia mappa più recente, DM-Winged.
E' il remake della mia DM-LP-Winged, una mappa per UT GotY che fu inclusa nel Low Poly Map Pack 2

Questa versione è piuttosto completa per quanto riguarda il gameplay, ma c'é ancora del lavoro da fare per quanto riguarda l'aspetto grafico (specialmente l'illuminazione e il perimetro della mappa)

Ecco alcuni screenshot:





Download:
http://files.filefront.com/DM+Winged+V085zip/;10282761;/fileinfo.html

Qualunque commento è benvenuto :)

12
Unreal Editing / WIP Screenshots
« on: 12, May, 2008, 16:26:41 PM »
Thread dove postare immagini di mappe Work In Progress. Almeno non bisogna creare un nuovo thread ogniqualvolta si vuol sentire un po' di commenti su qualche nuova immagine :)
Non esagerare con le dimensioni delle immagini, il formato ideale è 800x600 o 1024x768.

Inizio io:








13
Unreal Editing / Make Something Unreal!
« on: 03, April, 2008, 15:53:02 PM »
Oggi è stato annunciato il Make Something Unreal per Unreal Tournament 3. Il premio principale è una licenza dell'Unreal Engine 3, ma ci sono altri premi per un totale di 500000 dollari.

Per maggiori informazioni, link:

http://www.makesomethingunreal.com/


Era anche ora! So già di non vincere niente, ma niente mi impedisce di provarci :D

14
Unreal Editing / CTF-W00TF
« on: 01, April, 2008, 18:03:33 PM »
Oggi è il primo aprile, e una settimana fa ho avuto la malaugurata idea di creare una mappa scherzo per today :asd:

Sono imbarazzato di presentarvi CTF-W00TF, la mia più recente creazione. Non andrò tanto per le lunghe, se cercate maggiori dettagli leggetevi il post su BeyondUnreal (bellissimo lo scherzo della schermata di login, tra l'altro :p) qui: http://forums.beyondunreal.com/showthread.php?p=2110021#post2110021


Screenshots:






Download link:

PC Version:  http://files.filefront.com/CTF+W00TFzip/;9931253;/fileinfo.html
PS3 Version: http://files.filefront.com/CTF+W00TF+PS3zip/;9931483;/fileinfo.html

15
Unreal Universe / UT3 Bonus Pack 1
« on: 27, March, 2008, 18:32:09 PM »
Oggi è stato rilasciato il Bonus Pack 1 per Unreal Tournament 3.

Include 3 mappe: CTF-Face, CTF-SearchLight e DM-Morbias.
Preferisco non fare commenti sulla prima e sulla terza (sì, sono praticamente identiche a quelle di UT), mentre la seconda è abbastanza buona e vale i 160 MB di download.

Il pacco è disponibile su BeyondUnreal: http://download.beyondunreal.com/fileworks.php/official/ut3/ut3bonuspack.exe

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